Peppe Voltarelli - Distratto ma però





DISTRATTO MA PERO’
una splendida giornata
è iniziata anche per me
una casa bianca
che dovrò dipingere
farmi amare veramente
è un impresa eccezionale
se capisco il trucco bene
forse la realizzerò
sei la vita mia e non ti lascerò
ovunque tu sarai sei mia
camminerò distratto ma però
dovunque te ne andrai ti prenderò
dovunque tu sarai io ci sarò
una magica serata
si presenta anche così
una macchina e una strada
pronti per fuggire via
ma la fuga quella vera
è dimenticare tutto
come se avessi fatto un sogno
e un errore che non sai
che non hai che non ho capito mai
sei la vita mia e non ti lascerò
ovunque tu sarai sei mia
camminerò distratto ma però
dovunque te ne andrai ti prenderò
dovunque tu sarai io ci sarò
qualunque cosa tu farai io la farò
io ci sarò
si io ci sarò

Nessun commento:

Posta un commento