Il Parto Delle Nuvole Pesanti - Piccola Mia


Il Parto Delle Nuvole Pesanti > Il Parto (2005) > Piccola Mia

(lettera ad una bambina poi nata)
Testo: De Siena
Musica: De Siena, Sirianni, Voltarelli

Sono qui ad aspettare
Un segnale un rumore
I racconti e i colori
Già mi parlano di te

Sento un forte desiderio
D’incontrare gli occhi tuoi
Ma mi basta ricordare
Il mondo in cui vivi tu

Ma che bella sei che dolce sei mi manchi già

Sogna piccola mia
e dimmi quello che fai
Sogna piccola mia
e dimmi quando verrai

dimmi come stai bambina mia
vedi come sto anch’io
mentre fuori il mondo aspetta
l’innocenza del tuo viso

ogni sole che tramonta
lascia un raggio dentro te
ed un’altra emozione
urla e scoppia dentro me

ma che bella sei che dolce sei mi manchi già

sogna piccola mia
e dimmi quello che fai
sogna piccola mia
e dimmi quando verrai

suona piccola mia
una nuova melodia
suona piccola mia
ed io ti ascolterò.

1 commento: